lunedì, marzo 26, 2007

Idrogeno dal distributore


Scrivo questo post per segnalarvi un molto utile.

In questo sito voi potrete firmare una petizione per fare installare alle grandi case prodruttici del petrolio distributori di idrogeno insieme a quelli convenzionali della benzina.

Con questa legge si favorirà notevolmente la distribuzione nel mercato dei mezzi ad idrogeno (che esistono già), e speriamo nel più breve tempo possibile, anche perchè il petrolio comunque non ci sarà ancora per molto...

Finalmente potremmo spostarci senza avere la coscienza sporca di inquinare, aiutando anche cosi un poco la ripresa dell'ambiente che sta andando incontro ad una catastrofe...

Andate su www.automobileidrogeno.com e prendete parte a questa grande iniziativa, cominciamo a cancellare il potere del petrolio, smettiamola di inquinare ogni giorno con i nostri spostamenti con l 'automobile, troppo spesso inutili. Possiamo veramente fare qualcosa di significativo.

Ora siamo a circa 350mila firme su 800.. Fate girare questa notizia, segnalate il sito ai vostri conoscenti, contribuite a questo grande progetto, FIRMATE, FIRMATE, FIRMATE!!!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page