martedì, gennaio 30, 2007

Invenzioni che mancavano


L'uomo è in continua evoluzione, si fanno sempre nuove ricerche per far fronte ai problemi, spesso di vitale importanza...AIDS..CANCRO..per l'ennesima volta ENERGIE RINNOVABILI.
Vi sono state invenzioni che hanno cambiato, letteralmente, il corso della storia,basti vedere la ruota, la macchina a vapore, la pila di Volta, etc etc etc...Fra queste c'e' SICURAMENTE l'ultima grande invenzione dell'azienda americana Under-Tec:la mutanda anti-scorreggia.
In pratica funziona cosi': elastici e doppie cuciture in vita e sulle cosce assicurano che i cattivi odori rimangano all'interno degli slip, senza fuoriuscire, causando il tipico disagio da scoreggia. Nel caso qualcosa dovesse comunque fuoriuscire, interviene un filtro multi-strato di feltro, fibre di vetro e carbone attivo (come avere un filtro a struttura composita nel culo!).Secondo gli ideatori, la mutanda anti-scoreggia e' in grado di garantire la giusta privacy in qualsiasi occasione, anche mentre ci si lancia col paracadute o si e' in spazi ristretti.Nulla si puo' contro la scoreggia rumorosa ma sembra sia anche la meno pestilenziale.
E' aperto il dibattito.
Si gradiscono insulti.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

SPRRRRRR!!!
XD

10:13 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

E' inutile anche discuterne.
Lo sappiamo tutti che dal XVIII secolo ( anche prima ), alcune personalità hanno messo in atto il piano contro la sovrappopolazione nel mondo.
Le cure vi sono già, ma visto che usarle provocherebbe danni irreparabili per l'umanità... perchè non difendere la privacy con le mutande anti- scorreggia?

6:26 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page