domenica, novembre 19, 2006

NO BRAIN

Sarebbe il nome da dare ai no global per la loro stronzata che han fatto alla manifestazione di Roma per la pace in Palestina.
In pratica sti furboni osannavano uno come Bin Laden e dicevano frasi furbe come che dovrebbero morire tutti quelli dell' Italia, usa e Israele, altre stronzate come "il tricoloro solo sula bara", 10 100 1000 Nassiria... solo dei folli, o dei violenti o degli animali potrebbero dire certi "orrori"..e poi dire certe cose proprio alla manifestazione per la pace in Palestina..
Quella gente sarebbe da mettere in galera, o al limite in manicomio. Non puoi dire certe cose come appunto che gli ialiani gli USA e Israele devono tutti morire, con quale diritto lo dici? e sopratutto con quale ragione? come se tutti questi fossero laggiù ad ammazzare tutti, e poi vieni ad insultarli perchè sono li a far guerra, e te come risposta inciti la loro morte??sei come loro se non peggio, e soprattutto mi vieni ad osannare un terrorista che co l' episodio delle Torri Gemelle ha ucciso migliaia di persone che stavano semplicemente lavorando..mi domando veramente con quale coraggio si possono dire certe cose. Mi fate schifo.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ma come fai a classificare come no global chi era a quella manifestazione? Di politica non sai un cazzo, ammazzati, puoi dire che una roba non ti piace ma non fare di tutta l'erba un fascio, tanto + ke su
globalproject che forse manco sai che cazzo è non c'era alcun riferimento o adesione, ignorante

9:31 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page