martedì, giugno 13, 2006

...è un pò che nn scrivevo sul blog...Ultimamente ho scorto certi accorgimenti della vita che prima consideravo con molta meno attenzione...ho notato che quei tanto ricercati piaceri della vita li si può scorgere spesso,ma per assaporarli bisogna far caso a molti piccoli particolari che spesso rimangano un pò nell'ombra,o a cui non diamo peso,è in questi piccoli particolari che magari in una giornata sofferente riuscamo a ritrovare un sincero sorriso ed a tornare di buon umore..per fare un esempio,a volte semplicemente vedere un amico molto caro,che magari non vedevamo da tempo ci rende molto felici,ma spesso non ce ne rendiamo conto o non ci diamo secondo me molto peso..oppure pensate anche a un messaggio carino da qualcuno che non vi sareste mai aspettati,magari anche solo un ciao come va,o gli auguri o i buuona fortuna per un qualcosa che succede a voi e lui ha avuto con piacere,la gentilezza di ricordarselo ( escluidiamo i falsoni ovviamente..per concludere comunque pensateci bene...se non soffriSSIMO mai,come potremmo distinguere la felicità da qualcosa che non c'è?e poi quando soffriamo,quando ritorniamo di buon umore ce lo godiamo molto di più di quanto non si faccia normalmente...cosi almeno è come la vedo io....

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

è vero Dani..
le belle emozioni stanno nelle cose piccole..
Come dici tu.. un messaggio d'auguri (spontaneo).. un sorriso da chi un tempo magari non ti cagava... insomma, cose del genere ti fanno sempre star bene.
Diciamo che se dovessimo far roteare la nostra gioia sulle cose più "grandi" allora ......

è bello sapere che al mondo c'è qualcuno che ti vuole bene.. e che di tanto in tanto pensa a te andando a sorridere

Francy

1:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Non puo esistere la luce se non esiste l'ombra...;-)

2:20 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

1:16 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»

5:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

vedo ke mi ascolti allora! hai corretto quell'errorino nei tempi verbali =)... cmq sia sn assolutamente d'accordo cn te, nn immagini neppure la gioia la prima volta k mi hai salutato!=)

3:20 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page